motori di ricerca

«

»

Ago 24

Stampa Articolo

SARDEGNA TECNOLOGY–EVENTO J-AX E FEDEZ

 

 

SARDEGNA TECNOLOGY–EVENTO J-AX E FEDEZ

Carlo Lampis, conduttore e ideatore di Sardegna Tecnology, in onda il sabato su Sardegna1, ci parla dell’incontro di J-Ax e Fedex con i loro fan. Si sono incontrati al centro commerciale S.Gilla per presentare il loro nuovo album. Carlo Lampis e il suo staff erano lì per intervistare i fan e riprendere i loro beniamini.

Ecco la giornata descritta dalle sue parole:

Era un tiepido lunedì di fine gennaio quando J-Ax e Fedez sono arrivati a Cagliari, obiettivo presentare il loro nuovo album “Comunisti col Rolex”. Per quanto io sia apolitico (chi fa il mio lavoro ha il dovere di essere neutrale), posso dire di aver apprezzato pienamente questo disco che va a evidenziare i tanti perché e come della crisi e il malessere che affligge la nostra amata Italia in questo periodo. Noi di Sardegna Technology abbiamo deciso di dedicare una puntata intera a quest’ evento, che è andato in onda su Sardegna 1, ovviamente di sabato, come si conviene a tutte le grandi occasioni. Tra gli argomenti correlati: tecnologie in ambito musicale, le bellissime riprese dei due artisti e ovviamente le interviste ai numerosi fan presenti. Continuate a seguirci tutti i sabati su Sardegna 1, canale 19, di pomeriggio alle 14,45 e la sera in replica alle 23,30.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.artskyintheroom.com/sardegna-tecnology-evento-j-ax-fedez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>