motori di ricerca

«

Lug 05

Stampa Articolo

NOVITA’ IN MUSICA

ESTER e SISTA NAMELY & THE ISLANDERS

E’ INIZIATA DA UNA DECINA DI GIORNI LA TORRIDA ESTATE ISOLANA. FA DAVVERO CALDO E MOLTI VANNO A RINFRESCARSI AL MARE, C’E’ CHI VA A FARE ESCURSIONI NEI MONTI O A VISITARE I NURAGHI O LE CARATTERISTICHE DELL’ENTROTERRA. L’IMPORTANTE E’ AVERE UNA BIBITA FRESCA A PORTATA DI MANO E DELLA BUONA MUSICA DA ASCOLTARE.

E’ USCITO DA POCHI GIORNI IL NUOVO EP “LOST” DI ESTER, LEI CI CONSIGLIA:

“La vita è una sola. Ogni tanto spegnete la connessione e accendete il cuore, godetevi la vita reale non quella virtuale dentro un cellulare. Parlate con le persone e fatelo guardandovi negli occhi.”

SISTA NAMELY E THE ISLANDERS

E’ USCITO IL PRIMO DISCO, HERE AND NOW, DEL GRUPPO MOLTO CONOSCIUTO NELL’AMBIENTE MUSICALE ISOLANO.

ANTICIPATO L’ANNO SCORSO DAL SINGLE POSITIVE, DESCRIVE L’AMORE NEL SUO SENSO PIU’ AMPIO

COSI’ DESCRIVONO IL NUOVO LAVORO:

“Nove brani e nove messaggi che abbiamo scelto con cura. L’Amore con la A maiuscola è il protagonista, l’amore per la nostra terra, l’amore per gli esseri umani e l’amore sentimentale, quello che ci unisce a qualcuno. Un amore che è profondo rispetto, rispetto che è azione e quindi trasformazione. Here and Now  perchè solamente qui e ora si può amare, si può agire. Un amore non ideale ma attivo e proattivo che è profonda connessione con noi stessi e con il mondo.”

Permalink link a questo articolo: https://www.artskyintheroom.com/novita-in-musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>